Fondazione Gobetti – Centro Di Servizi Alla Persona

Questionario di Soddisfazione del Cliente

Gentile cliente,
al fine di migliorare la Qualità dei servizi erogati, La preghiamo di voler compilare il seguente questionario di soddisfazione e di restituirlo appena possibile. Il questionario è anonimo; La preghiamo solo di indicare se chi compila è OSPITE o FAMIGLIARE. Nello spazio a fine tabella è possibile inserire note e commenti ritenuti utili, nonché le motivazioni delle eventuali risposte insufficienti. Grazie per la collaborazione.

1. 
Come valuta il servizio fornito dagli infermieri?

2. 
Come valuta la relazione con il personale infermieristico?

3. 
Come valuta il servizio fornito dagli operatori di assistenza?

4. 
Come valuta la relazione con gli operatori di assistenza?

5. 
Come valuta il servizio fornito dall’ufficio amministrativo?

6. 
Come valuta la relazione con il personale amministrativo?

7. 
Come valuta il servizio di psicologia?

8. 
Come valuta l'attività di animazione?

9. 
Come valuta il servizio reso dalla Coordinatrice Infermieristica?

10. 
Come valuta il servizio reso dalla Coordinatrice dei servizi generali?

11. 
Come valuta il servizio di ristorazione?

12. 
Come valuta il servizio di fisioterapia?

13. 
Come valuta il servizio di lavanderia?

14. 
Come valuta la pulizia e l’igiene degli ambienti?

15. 
Come valuta l’assistenza religiosa?

16.