Buona la prima! È ricominciata oggi una delle attività che vengono proposte in Villa Verità grazie al supporto di tanti volenterosi volontari! La so…

Buona la prima!? ? È ricominciata oggi una delle attività che vengono proposte in Villa Verità grazie al supporto di tanti volenterosi volontari! ? La socializzazione gioca un ruolo cruciale nel nostro benessere emotivo e mentale, permettendoci di alleviare la solitudine e di sentirci parte di una comunità.?? Quando le persone si incontrano, che sia per un caffè, una passeggiata, un evento o per fare volontariato, si crea un ambiente positivo e stimolante, in cui i legami vanno oltre le semplici conversazioni, si condividono esperienze, emozioni e pensieri, promuovendo una comunità più unita e solidale.? ? Non dimentichiamoci mai il potere di un sorriso: oggi ne abbiamo visti davvero tanti!GRAZIE ?