E come se lo gode la Maffy il suo Quatro Ciàcoe ogni mese!! Le dolci storie di ?????? ?? ????? ?????? Siamo felici di presentarvi ?? ??????? ????…

E come se lo gode la Maffy il suo Quatro Ciàcoe ogni mese!! ? Le dolci storie di ?????? ?? ????? ?????? ?
Siamo felici di presentarvi ?? ??????? ??????? ?? ?? ???? e il suo desiderio: “Sono Mafalda, per tutti “La Maffy”, una nonna molto vispa e pignola. Ho una grande passione: passo ore e ore a leggere riviste di tutti i generi, quotidiani e di gossip. Mi piace tanto leggere articoli che parlano del mio territorio e delle tradizioni di una volta, “de quando s’era puteleta”. Ho letto un’edizione di un mensile che parla di cultura e tradizioni venete e mi ha fatto divertire tantissimo il fatto che fosse scritto in dialetto veneto! Mi piacerebbe poterlo ricevere tutti i mesi.” ?
????? ????????, ?????? ?? ????? ??????, ha esaudito il desiderio di Mafalda:… Altro