ISCRITTI Ora i nonni aspettano i vostri doni #sefabenealorofabeneancheate Nipoti di Babbo Natale ?????? ?? ????? ?????? ??? ???????????? ?’??????…

?????ISCRITTI?????
Ora i nonni aspettano i vostri doni??
#sefabenealorofabeneancheate
Nipoti di Babbo Natale ?????? ?? ????? ?????? ??? ???????????? ?’??????! Oltre 100 residenze già iscritte all’edizione 2023 ?
E’ ????? ?? ???????? ??? ???????? nelle residenze italiane. Non vediamo l’ora di scoprirli tutti! Vi aspettiamo dal 15 novembre su www.nipotidibabbonatale.it. ?
ISCRIVI LA TUA CASA DI RIPOSO e ???????? ?? ????? ??? ?????? ??????? ?? ???? ???????
Scopri come su https://www.nipotidibabbonatale.it/progetto-educativo-anziani-natale-casa-di-riposo/ ?
?????? ?? ????? ?????? realizza i desideri degli anziani nelle case di riposo di tutta Italia – www.nipotidibabbonatale.it
Un progetto di Un Sorriso in Più ONLUS, sempre accanto alle persone più sole e a chi si prende cura di loro – www.unsorrisoinpiu.it