Buon inizio conAdoa! Oggi, presso la Pontificia Università Lateranense abbiamo presentato #ConAdoa, il Coordinamento nazionale delle #ADOA. Comunit…

Buon inizio conAdoa! ??? Oggi, presso la Pontificia Università Lateranense abbiamo presentato #ConAdoa, il Coordinamento nazionale delle #ADOA. Comunità nazionale di buone pratiche, sinergie e relazioni virtuose per riportare al centro del Welfare chi si prende cura della persona vulnerabile nella sua totalità. Riflessione profonda ed ispirata di Massimo Angelelli . Intervento polifonico sul metodo ADOA con Diversamente in Danza , Annalisa e Nicola , Graziano e Andrea. Infine gli orizzonti operativi con i consiglieri nazionali Francesca Di Maolo , Marco Bonato e Don Agostino Bertolotti. Lo spirito di collaborazione sinodale è stato illustrato con passione e competenza dall’ Avv. Chiaramonte Tomas, nostro segretario generale e “animatore” del movimento ADOA. Giorgio Mion moderatore d’eccezione che ha condotto l’incontro con ritmo e profondità. Incontro intenso ed esperienziale per una aula Paolo VI gremita. #Non importa arrivare primi, ma arrivare tutti#. Disponibile anche su YouTube @CeiSalute.