Dall’ascolto di un bisogno, da un’intuizione di co-responsabilità, dal desiderio di collaborazione e dall’impegno generoso e dalla chiamata alla collaborazione dei volontari del Circolo NOI di Bonavicina nasce una co-progettazione comunitaria e territoriale per il bene comune! ????? ?????? ??? ?????????? ? ????????’ ????????? ?? Enti co-progettanti: Circolo Noi Bonavicina, Parrocchia di Bonavicina, Parrocchia di San Pietro di Morubio, Comune di San Pietro di Morubio, Fondazione Gobetti con l’HUB delle Possibilità, ADOA Associazione Diocesana Opere Assistenziali di Verona.