Due mattinate ricche di emozioni, tra ieri ed oggi, per i nostri cari nonni!!!! Ieri, lunedì 19 Dicembre, i bambini della scuola materna di Roverchiara hanno portato alla Fondazione Gobetti i loro sorrisi e la loro allegria, augurando ai nostri nonni un buon Natale e lasciando loro in regalo un cartellone fatto con tanto amore!!! Oggi, martedì 20 Dicembre, c’è stata la visita da parte dei ragazzi della scuola media di San Pietro di Morubio. Anche loro hanno voluto augurare ai nostri nonni i migliori auguri di buon Natale, intonando canzoni di Natale e dedicando loro alcuni pensieri personali sul Natale. Grandi emozioni in queste giornate prossime al Natale…….