È per noi un onore essere parte della progettualità del Villaggio delle Possibilità! Un caposaldo del mio modo di intendere la direzione di un’azien…

È per noi un onore essere parte della progettualità del Villaggio delle Possibilità! ? Un caposaldo del mio modo di intendere la direzione di un’azienda sanitaria (ma anche uno dei mandati che un Direttore riceve dal Presidente della Regione all’atto dell’incarico), è quello di cercare la massima sinergia con tutte le Istituzioni e le Associazioni che si trovano sul territorio e collaborare con esse per raggiungere finalità di salute e sociali che costituiscono la mission aziendale.
Per questo motivo ho aderito con molto piacere alla proposta di partneship dell’Associazione Diocesana Opere Assistenziali (ADOA) per collaborare ad un progetto chiamato “Il Villaggio delle Possibilità”.
In estrema sintesi si tratta di un laboratorio di co-progettazione e co-programmazione di… Altro