è stato un piacere! GRAZIE a tutte le nonne che hanno partecipato all’iniziativa, in rappresentanza ricordiamo Rita, Palmina, Angiola, Silvana, Li…

? è stato un piacere! ?GRAZIE? a tutte le nonne che hanno partecipato all’iniziativa, in rappresentanza ricordiamo Rita, Palmina, Angiola, Silvana, Lina,ospiti di Fondazione Gobetti di San Pietro di Morubio e di Fondazione San Giuseppe di San Martino Buon Albergo che hanno messo a frutto tutta la loro abilità e con tanto amore hanno confezionato coperte per tenere al caldo i nostri pelosi e hanno donato tante pappe buone. Un sentito grazie al direttore Tomas Chiaramonte che sostiene sempre queste iniziative, grazie alla fisioterapista Arianna e alla psicologa Elena che hanno promosso e coinvolto le nonne e portato avanti questa lodevole iniziativa… GRAZIE ?