È un piacere e un onore essere parte di questo progetto di ricerca e analisi sul mondo del non profit realizzato dalle sapienti mani dello straordinario Professore Giorgio Mion! Grazie!?? Dopo mesi di lavoro, riflessione, studio e confronto, è arrivato oggi il mio libro in cui cerco di riflettere sul mondo non profit, cogliendone le capacità strategiche ed autonome di sviluppo, che dimostrano capacità di innovazione sociale e manageriale… Nonostante uno scenario socioeconomico incerto ed una riforma dagli esiti incerti e complessi da decodificare, il non profit è vivo e vitale!
Un grazie speciale al mio Maestro, Angela Broglia, per avermi supportato durante le varie fasi della ricerca, in un continuo confronto costruttivo.
Grazie alle molte realtà del terzo settore, ognuna a suo modo speciale e ricchissima, per aver accettato di essere parte di questo progetto: Fondazione… Altro