Festeggiamo oggi la nostra cara Linda che ha raggiunto il traguardo di 104 anni!!! Giornata di grande commozione per i familiari che non potevano di …

Festeggiamo oggi la nostra cara Linda che ha raggiunto il traguardo di 104 anni!!! ??? Giornata di grande commozione per i familiari che non potevano di certo mancare a questo momento così importante ed emozionante.??? Anche il personale ha partecipato ai festeggiamenti con affetto e tenerezza per la nostra incredibile Linda!!! Ringraziamo il Sindaco del Comune di San Pietro di Morubio, Vincenzi Corrado Vincenzi ,che ha voluto porgere i suoi migliori auguri regalando una meravigliosa orchidea??? ANCORA TANTI TANTI AUGURI ALLA NOSTRA LINDA!!!!!1???