I GRAZIE sono importanti, ma lo sono ancora di più il rispetto e il sostegno concreto. Il personale socio-sanitario e sanitario, soprattutto in questi 24 mesi, ha dato prova di grandissima generosità. Senza di loro tutte le parole, le statistiche, le politiche più lungimiranti e innovative non avrebbero alcun impatto sulla vita delle persone. Il loro lavoro attento e generoso per il bene dei più vulnerabili e delle loro famiglie, sono alla base delle nostre comunità e del nostro vivere civile, a loro va tutto il nostro sostegno. PRENDIAMOCI CURA DI CHI SI PRENDE CURA, SEMPRE! Grazie per il bene che fate tutti i giorni! Grazie per la vostra scelta di umanità, professionalità, cura ed amore!