La neonata Millepiedi Family Hub propone un corso di formazione rivolto ad educatori per bambini con spettro autistico e aperto a quanti siano interessati e coinvolti in questa realtà! ?? Il corso è gratuito e sono presenti professionisti di alto livello! ?? È un ottima occasione per imparare come promuovere l’inclusione di bambini con bisogni educativi speciali in tutti gli ambiti, a partire dai prossimi Grest estivi! ? Il corso si terrà in Villa Verità a San Pietro di Morubio nei giorni 23/24/28 giugno dalle 9.00 alle 12.00! ?? Per info millepiedifamilyhub@gmail.com ? Non perdetevelo!