LABORATORIO INCLUSIVO DI PASTICCERIA Alcuni scatti significativi del laboratorio di pasticceria organizzato venerdì in Fondazione Gobetti con la pa…

LABORATORIO INCLUSIVO DI PASTICCERIA ??? Alcuni scatti significativi del laboratorio di pasticceria ??? organizzato venerdì in Fondazione Gobetti con la partecipazione straordinaria del FOOD LOOP?? I nostri bimbi/ragazzi hanno impastato con le loro mani deliziose frolline da donare ai nonni ?? della Fondazione e da portare a casa per condividerle con la propria famiglia ? Sono stati fantastici ?? Le foto esprimono appieno la loro voglia di mettersi in gioco, la curiosità di imparare cose nuove, il desiderio di donare un pensiero ai nonni e ai propri genitori, uniti nella gioia di condividere questa esperienza incredibile ??? Non hanno impastato solo farina, zucchero, uova ? e burro ? …ma anche tanta generosità d’ animo nell’ aiutarsi l’ un l’ altro ?, tanta dolcezza nella condivisione, tanto, tanto amore ? da riempire il salone di un’ atmosfera magica?? Vogliamo ringraziarli tutti, uno ad uno?? Ringraziamo i genitori che si sono fermati a dare una mano, tra cui l’ educatrice Arianna, e la nostra psicologa Elena, sempre disponibile?? Ringraziamo gli allievi SFP Don Calabria di Bovolone: complimenti ragazzi ?? siete stati dolci, sensibili, attenti ai bisogni di chi ha più bisogno ..ci avete emozionato ?? Ringraziamo il Food Loop per la loro straordinaria disponibilità, generosità e attenzione verso le persone più fragili ?? E un grazie immenso, speciale e con tutto il cuore ?? a Giada ?, Sara ? e Fabiana ?, le nostre super cuoche ? che ci hanno dedicato l’ intero pomeriggio e hanno permesso che i biscotti ? andassero in cottura ??, siete meravigliose?? CI VEDIAMO AL PROSSIMO LABORATORIO ?