Oggi è stata una giornata molto bella e importante per i bambini e le insegnanti della nostra scuola dell’infanzia che si sono recati a fare visita e a portare i loro pensierini agli ospiti della Fondazione Gobetti ? Qualche giorno fa i bambini assieme ai loro genitori infatti nel salone della nostra scuola hanno creato bellissimi biglietti personalizzati, un piccolo (ma in realtà ENORME) gesto che ha permesso loro di dimostrare affetto e vicinanza agli ospiti della Fondazione e ai loro operatori!? Nonostante la distanza i nostri bambini hanno speso tutte le loro forze per condividere questo bellissimo momento. Hanno così portato i loro migliori auguri di Natale, ricordandogli che sono sempre presenti nei nostri pensieri?? Un ringraziamento speciale a tutti gli operatori della Fondazione e ai loro ospiti che, come sempre, ci hanno accolti con un grandissimo sorriso! Ringraziamo inoltre i volontari di Villa Verità e le nostre insegnanti che unendo le loro forze hanno accompagnato i nostri bambini alla Fondazione.?