OGGI È STATA UNA GIORNATA SPECIALE E NOI ERAVAMO PRESENTI!!! Grande entusiasmo e grande partecipazione all’inaugurazione del primo centro del “Villa…

? OGGI È STATA UNA GIORNATA SPECIALE E NOI ERAVAMO PRESENTI!!! ????????? Grande entusiasmo e grande partecipazione all’inaugurazione del primo centro del “Villaggio delle Possibilità”: L’ALBERO DELLE POSSIBILITÀ? Un grazie di cuore a tutti coloro che con dedizione e professionalità hanno collaborato affinché questo primo tassello di un grande puzzle si realizzasse ? Un ringraziamento speciale al nostro carissimo Vescovo Domenico che ci ha onorati della sua presenza e che ci sostiene con la preghiera ? Un grazie di cuore a tutta la comunità che ha partecipato, rendendo questo giorno indimenticabile ?