Oggi si celebra la giornata mondiale del VOLONTARIATO, una delle massime espressioni di cittadinanza attiva Noi di Fondazione Gobetti siamo infinitam…

?Oggi si celebra la giornata mondiale del VOLONTARIATO, una delle massime espressioni di cittadinanza attiva ?? Noi di Fondazione Gobetti siamo infinitamente grati a tutti i volontari che collaborano con la nostra realtà per il ritiro dei farmaci, il trasporto dei prelievi, la consegna dei pasti, il supporto alle attività educative in Fondazione e alle attività ricreative di Villa Verità. GRAZIE per il tempo, le risorse e la vita che donate al servizio degli altri! ? GRAZIE per l’entusiasmo con cui lo fate! ??Le foto sottostanti sono solo un piccolo indizio di quanta passione mettete in tutto quello che fate! Come ad esempio durante l’allestimento di un bellissimo albero di Natale in Villa Verità o nella preparazione dei lavoretti natalizi! ??