Ringraziamo infinitamente il presidente ed il vicepresidente del “Tribunale per i diritti del malato e della anziano” per la splendida mattinata che ci hanno permesso di far trascorrere ai nostri nonni. Hanno donato agli ospiti della Fondazione Gobetti un uovo da 8kg!!! Il tutto preceduto da un simpatico gioco durante il quale gli ospiti si sono cimentati ad indovinare quanto potesse pesare l uovo….. Chi indovinava il peso, avrebbe poi vinto la sorpresa contenuta al suo interno!!!! Il nostro nonno Enzo si è aggiudicato la sorpresa!!!! Ma poco è importato…….il cioccolato ha avuto la meglio…. il super uovo è stato poi rotto e distribuito ai nonni che l’ hanno gustato con molta gioia!!! È stata per tutti noi una mattinata bellissima!!!