SEMPRE PRESENTI VI ASPETTIAMO #fondazionegobetti #ilvillaggiodellepossibilità #hubdellepossibilità #donarefabenealcuore Natale si avvicina e …

?????SEMPRE PRESENTI????
??VI ASPETTIAMO #fondazionegobetti
#ilvillaggiodellepossibilità
#hubdellepossibilità
#donarefabenealcuore Natale si avvicina e l’Amministrazione Comunale con la Pro Loco e tutte le associazioni di volontariato del nostro Comune aspetta grandi e piccini DOMENICA 10 DICEMBRE dalle ore 11 alle ore 19 nel Piazzale degli Alpini per passare una giornata assieme in allegria in pieno spirito natalizio. Saremo accolti da Babbo Natale con i suoi elfi che ci inviteranno nel Villaggio di Natale, offriranno a tutti cioccolata calda e aiuteranno i bambini a preparare la letterina per i regali. Le nostre Associazioni ci accoglieranno negli stand enogastronomici con prelibatezze di tutti i tipi, ci saranno mercatini di Natale e dalle 16,30 trampolieri e giocolieri saranno presenti nel Villaggio con i loro giochi di luci. E se ci sono persone o esercenti che desiderano essere presenti con un proprio banchetto di qualunque genere all’interno del Villaggio di Natale basta chiamare l’Ufficio Commercio del Comune al n. 0456969000 int. 6 e prenotare gratuitamente il proprio spazio. Giornata da non perdere!
Vi aspettiamo numerosi!!!