Si è svolto questa mattina presso Fondazione Gobetti un momento di formazione, confronto e condivisione di buone prassi, guidato dal nostro Direttore…

? Si è svolto questa mattina presso Fondazione Gobetti un momento di formazione, confronto e condivisione di buone prassi, guidato dal nostro Direttore Tomas Chiaramonte e dal Prof. Giorgio Mion, tra la nostra equipe multidisciplinare e quelle di Fondazione Marangoni e Fondazione San Giuseppe onlus . ??
Tanti gli spunti ricevuti, tra i quali l’importanza di guardare più spesso ciò che di bello e di buono ci circonda quotidianamente, perché riconoscerlo e saperlo apprezzare innesca circoli virtuosi che incidono positivamente sulle relazioni. ?
Grazie a tutti i lavoratori che hanno contribuito all’incontro “aprendo le porte di casa”, mettendosi in ascolto, proponendo idee e spunti di riflessione.
Grazie ai formatori che ci hanno fornito ottimi strumenti di analisi per migliorare le nostre organizzazioni. #sefabeneanoifabeneanchealoro ?