TRE LICEALI VENETI CREANO UN SITO PER AVVICINARE I BIMBI ALLA LETTURA Umberto, Marco e Michele sono tre studenti di liceo accomunati da un’unica f…

??? TRE LICEALI VENETI CREANO UN SITO PER AVVICINARE I BIMBI ALLA LETTURA ??? ?????? Umberto, Marco e Michele sono tre studenti di liceo accomunati da un’unica forte passione: quella per la lettura e la scrittura. Così è nata in loro l’idea di creare il sito “Il regno delle fiabe”, qualcosa di diverso, innovativo e controcorrente. ??? Ogni giorno il sito offre fiabe inedite che possono essere lette insieme ai bambini, oltre che a una sezione in inglese con una traccia audio per la pronuncia, che consente di imparare la lingua in modo divertente e coinvolgente. ? La più grande speranza dei giovani fondatori? Poter portare il loro progetto nelle Pediatrie, per offrire un momento di distrazione e svago ai piccoli degenti. ? Per saperne di più: https://www.ilregnodellefiabe.it/ (nella sezione “Blog” tutte le fiabe) Bravissimi!?