Fondazione Gobetti – Centro Di Servizi Alla Persona

Vogliamo dedicare uno speciale ringraziamento a “Un sorriso in pi?, Associazione Onlus” e i Nipoti di Babbo Natale per i meravigliosi regali consegna…

? Vogliamo dedicare uno speciale ringraziamento a “Un sorriso in pi?, Associazione Onlus” e i Nipoti di Babbo Natale per i meravigliosi regali consegnati! ?Ogni dono ? stato scelto con tanta cura e affetto per i nostri anziani e questo ha reso ancora pi? speciale questo Santo Natale?? ?? ?????? ?? #sefabenealorofabeneancheate






Segui Fondazione Gobetti su Facebook
Salta al contenuto