Giorni ricchi di sorprese ed emozioni per festeggiare i nonni Momenti speciali hanno reso unica questa festa grazie ai bambini e alle maestre della Sc…

?Giorni ricchi di sorprese ed emozioni per festeggiare i nonni? Momenti speciali hanno reso unica questa festa grazie ai bambini e alle maestre della Scuola materna “Don G. Fattori” di San Pietro di Morubio che, come tutti gli anni, hanno fatto sentire la loro vicinanza con lavoretti e poesie dedicate ai nonni. L’affetto è, inoltre, arrivato anche da parte dei bambini e delle insegnanti della Scuola Primaria “G. Rodari” di Vigo di Legnago che ci hanno coinvolto nel loro progetto di plesso scolastico “I care”, con la condivisione di video, canzoni, poesie e fiori. Il tutto allietato da una deliziosa torta nel giorno speciale dei nostri Angeli Custodi.