Grazie a tutti voi, piccoli portatori di felicità Che emozione! Anche quest’anno la festa dei nostri cari nonni è arrivata e dopo un lungo periodo d…

Grazie a tutti voi, piccoli portatori di felicità ??? Che emozione!? Anche quest’anno la festa dei nostri cari nonni è arrivata e dopo un lungo periodo di lontananza (anche se SOLO fisica) causato dalla pandemia, siamo riusciti con grande piacere a recuperare tutto il tempo che non abbiamo potuto trascorrere assieme a loro!? Nel rispetto delle norme vigenti, i nostri cari bambini con le loro educatrici e insegnanti, armati di sorrisi e tanto amore, sono andati a trovare i nonni alla Fondazione Gobetti… E hanno portato loro anche un piccolo pensierino creato con le loro preziose manine? Vedervi emozionati e con gli occhi pieni di gioia ci ha riempito il cuore e non potevamo ricevere regalo migliore. Ricordatevi, cari nonni, che il vostro amore e i vostri insegnamenti rimarranno incisi nei nostri cuori per sempre?? Ringraziamo tutto il personale della Fondazione Gobetti e i loro ospiti per averci accolti, a presto!? ??BUONA FESTA A TUTTI I NONNI DEL MONDO??