L’Hub delle Possibilità di Fondazione Gobetti in collaborazione con l’Amministrazione Comunale propone un servizio per bambini/e e ragazzi/e nell’or…

?? L’Hub delle Possibilità di Fondazione Gobetti in collaborazione con l’Amministrazione Comunale propone un servizio per bambini/e e ragazzi/e nell’orario pomeridiano dalle 13.30 alle 17.00 ?
? Un’educatrice professionale supporterà nello svolgimento dei compiti e organizzerà attività ludico-ricreative per bambini/e e ragazzi/e dai 6 ai 12 anni ??
? Il servizio AULE STUDIO verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di iscrizioni ??
? Si terrà nella sede di Villa Verità in Via Vittorio Veneto, 62 a San Pietro di Morubio ??
? Per avere ulteriori informazioni inviare un messaggio su WhatsApp al numero +39 346 183 4155 e verrete ricontattati?? #sefabenealorofabeneancheanoi
#ilvillaggiodellepossibilità
#hubdellepossibilità